EVOLUTION - Informitalia srl unipersonale Verbania ITALIA l'informatica al tuo servizio Studio di consulenza informatica

INFORMITALIA SRL l'informatica al tuo servizio
Vai ai contenuti

EVOLUTION

SOFTWARE
             
EVOLUTION
                                  
DALLA CONTABILITA' AL BILANCIO    
Evolution  permette una completa gestione della Prima Nota con la possibilità di  inserire ogni tipo di registrazione contabile: reverse charge, UE ed  extra UE.
La contabilizzazione delle fatture di vendita verrà fatta  automaticamente mentre con un clic si potranno caricare le fatture  elettroniche ricevute.
Moltissime le stampe disponibili: registri IVA  con relativa liquidazione, IVA annuale, scadenzari clienti e fornitori  con vari filtri, solleciti di pagamento, schede contabili, libro  giornale, brogliaccio, vari tipi di bilancio,  scoperto clienti e  fornitori, libro degli inventari...Installa Evolution per scoprirle  tutte !

                                                         
GESTIONE ED INVIO DOCUMENTI    
Dal  menu Vendite è possibile gestire l’intero processo di vendita: dalla  creazione del preventivo all’ordine, dal DDT alla fattura differita.   Oltre a questo e‘ possibile creare ed archiviare molti altri tipi di  documenti: DDT conto lavorazione, fatture proforma, ricevute e fatture  fiscali, parcelle e fatture accompagnatorie, fattura elettronica verso  la pubblica amministrazione, fattura B2B, ecc. Tutte le stampe sono  interamente personalizzabili.
Molti gli automatismi legati alla  funzione Documenti come ad esempio il fido, la situazione dei pagamenti,  i prezzi praticati al cliente per gli articoli venduti, allarmi, note,  creazione del file delle riba in standard CBI.

MULTIMAGAZZINO E TRACCIABILITA'    
La  funzione Magazzino permette di avere il completo controllo della  disponibilità e della movimentazione degli articoli di magazzino.
Le  schede articolo contengono molte funzioni: generazione automatica del  checksum per i codici a barre, gestione della merce a peso, multi  listino, listini personalizzabili per cliente, gestione provvigione  agenti fissa o per listino o per articolo, calcolo del metro quadro,  taglie e colori, distinta base multilivello commerciale ed industriale,  archiviazione di tre immagini per ogni articolo, multimagazzino,  gestione RAEE e PFU, tracciabilità dei prodotti tramite lotti e numeri  di serie. E’ possibile eseguire la valorizzazione di magazzino (LIFO,  FIFO, Costo Medio, Ultimo Prezzo) e stampare l’inventario con vari  filtri.  

Il menu Archivi permette l'inserimento di anagrafiche illimitate.
Nelle funzioni Pagamenti, Aliquote IVA, Causali contabili  troverai già molte voci configurate e le gati ad automatismi del programma.
Il Piano dei conti, integrato nel programma, è quello standard della IV Direttiva CEE, basterà inserire solo i sottoconti necessari per la gestione della contabilità.
Torna ai contenuti